La storia di La Palma


Godersi dall’alto la vista della città di Loreto con i suoi dintorni, pranzando e cenando all’aria aperta, è un’esperienza indimenticabile. L’ampia terrazza panoramica del ristorante La Palma a Loreto regala ai più fortunati quest’opportunità. Soprattutto durante la bella stagione, quando le giornate si allungano e le temperature si alzano, l'esperienza è ancora più piacevole. Consumare, ad esempio, un piatto della tradizione marchigiana o della cucina argentina al tramonto è davvero romantico. Il locale, che opera come ristorante a Loreto, è anche una pizzeria. Chi ama classiche specialità come margherita, quattro stagioni, quattro formaggi, capricciosa e romana, resterà sicuramente soddisfatto. Le pizze sono, infatti, preparate secondo la tradizione e cotte in forno a legna. Chi volesse provare quelle più ricche di ingredienti, create dall’esperto pizzaiolo, potrà scoprire nuovi sapori e originali abbinamenti.

La Palma a Loreto è un locale di circa 200 mq, distribuiti su più piani. Oltre alla terrazza panoramica dispone di una sala bar, mentre al piano sottostante c'è una grotta naturale dove è possibile organizzare feste e cerimonie. Allestita per divenire un ambiente ospitale, è una location insolita ed unica nel suo genere e festeggiare una ricorrenza in questo spazio è sicuramente un’esperienza particolare. La struttura, in generale, è stata arredata per offrire un'atmosfera calda e accogliente. Sentirsi come a casa, assaggiando piatti prelibati è il miglior modo per rilassarsi e godere di una piacevole serata. Lo staff, gentile e cortese, è sempre a disposizione dei clienti. Cortesi e professionali, mettono a proprio agio chiunque. La pizzeria e ristorante a Loreto, ha come priorità la soddisfazione di tutti: famiglie, gruppi di amici, turisti e coppie possono trovare in questo luogo un’oasi di pace e della buona cucina.


Il ristorante-pizzeria, propone un menù davvero ricco. Oltre alle pizze, alla carne argentina ed alle specialità locali, è possibile ordinare piatti a base di pesce. Ogni giorno il titolare compra al mercato rionale solo primizie del mare. Portare in tavola i sapori più genuini è la specialità del ristorante a Loreto. Qualsiasi sia la portata scelta è possibile accompagnarla con un ottimo vino. Il titolare possiede una cantina di proprietà rifornita con le migliori etichette. Rossi, bianchi, champagne, spumanti, rosati e frizzanti sono provenienti sia da questo territorio che dai migliori vigneti di tutta Italia. Un buon dolce tipico, preparato sul momento, si sposa bene con un bicchiere di marsala. In particolare, il bostrengo può essere ancor meglio gustato insieme a questo vino liquoroso.

Gallery - La Palma